Massimo Furcas vince a Dolianova
E a Siurgus salgono sul podio Angelo Desogus e Gisella Saba
SASSARI. Massimo Furcas e Valeria Sailis vincono il miglio di “Dolia corre sotto le Stelle” mentre nel secondo “Memorial Spanu, Pili, Puddu, Ullasci e Atzeni” a Siurgus Donigala sono primi al traguardo Angelo Desogus e Gisella Saba.
A Dolianova nella sfida sulla distanza del miglio per gli assoluti uomini ha fatto registrare il miglior tempo Massimo Furcas (Atl.Mogliano Treviso), secondo è arrivato Angelo Desogus (Atl.Dolianova) e terzo il suo compagno di squadra Mauro Sailis. Tra le donne è salita sul gradino più alto del podio Valeria Sailis (Atl.Dolianova) che ha preceduto Judith Van Eijik (Futura Ca) e Antonella Altea (Dolianova). Nelle prove dei più giovani belle vittorie per i cadetti Enrico Loche e Alice Serra e per i ragazzi Ilaria Meli e Francesco Loche.
Nella prova del secondo Memorial Spanu,Pili, Puddu, Ullasci e Atzeni, corso domenica a Siurgus Donigala, ad imporsi nella prova uomini sui 6000 metri è stato Angelo Desogus (Dolianova) che ha preceduto al traguardo Massimiliano Nocco (Zitto e corri master tem) e Simone Pes (Cagliari Marathon). Seguono all'arrivo Gianpietro Dessì. Fabrizio Serafini, Emanuele Lai, Giovanni Vargiu, Andrea Culeddu e Serafino Licheri. Nei 4000 metri donne prima è arrivata Gisella Saba (Marathon oristano) che ha avuto la meglio su Antonella Altea (Dolianova) e Luciana Aresu (Atl.Prato). Al quarto posto Paola Melis (Selargius). Tra i ragazzi successi per Tania Tuveri e Francesco Loche e tra i cadetti per Enrico Loche e Letizia Mascia.
Roberto Spezzigu
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google