La Nuova Sardegna

Sport

il verdetto

Novara, il Coni respinge il ricorso Pisa a un passo dalla B

ROMA. Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso del Novara contro la delibera di adozione dei criteri di ripescaggio ai fini dell'integrazione dell'organico nel campionato Serie B...

29 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso del Novara contro la delibera di adozione dei criteri di ripescaggio ai fini dell'integrazione dell'organico nel campionato Serie B emessa dal consiglio della Figc. Inammissibile l'intervento del Matera. Oggi si dovrebbe conoscere il nome della società ripescata e dovrebbe essere il Pisa, che nella graduatoria, finora tenuta segreta e non si capisce il perchè, è in vantaggio sul Vicenza.

Intanto oggi parte il campionato di serie B con una partita che ricorda vecchie sfida di A. Il Perugia ospita il Bologna di Diego Lopez in un match che si annuncia importantissimo. Soprattutto per il tecnico uruguaiano, già sulla graticola dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il resto della giornata si giocherà tra domani (20,30) e si concluderà lunedì con Modena-Cittadella.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative