Tennistavolo, Zeus e Norbello in campo nella Coppa Ettu
CAGLIARI. A pochi giorni dall’inizio della A1 (al via il 10 ottobre), lo Zeus Quartu esordisce in Coppa Ettu, l’Uefa del tennistavolo. La squadra campione d’Italia, ammessa direttamente al secondo...
CAGLIARI. A pochi giorni dall’inizio della A1 (al via il 10 ottobre), lo Zeus Quartu esordisce in Coppa Ettu, l’Uefa del tennistavolo. La squadra campione d’Italia, ammessa direttamente al secondo turno, è impegnata in Normandia a Grand Quevilly, dove debutta con il Rued, formazione del Lussemburgo. A seguire il match con la compagine rumena del Dumbravita. Domani mattina, invece, Tian Jing, Wie Jian e Su Yaxin, guidate in panchina da Gianfranco Cancedda, sfidano la squadra di casa del Grand Quevilly, nel match che dovrebbe rivelarsi decisivo per il passaggio al prossimo turno.
Sono volate in Russia, invece, le ragazze del Norbello, che avevano già debuttato in Coppa Ettu in settembre in Spagna. A Vladimir oggi l’esordio contro l’Istanbul, in serata il match contro le locali del Luch Vladimir. Domani l’ultimo incontro del concentramento con le spagnole del Linares. Il Noreblo scende in campo con la formazione tipo: Maria Lucia Di Meo, allenatrice-giocatrice, affiancata da Marina Conciauro e dalla greca Angeliki Papadaki. Nicoletta Stefanova quest’anno giocherà solo le partite di campionato. (s.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google