La Nuova Sardegna

Sport

Evacuo: «Sassari mi è rimasta nel cuore»

Di Felice stavolta ha solo il nome, perchè torna a casa col dispiacere di un'imprevista sconfitta. Ma per Evacuo è forte anche l'emozione per il ritorno a Sassari. Dopo 8 anni. «Sono tornato in una...

2 MINUTI DI LETTURA





Di Felice stavolta ha solo il nome, perchè torna a casa col dispiacere di un'imprevista sconfitta. Ma per Evacuo è forte anche l'emozione per il ritorno a Sassari. Dopo 8 anni. «Sono tornato in una città in cui sono stato bene e ho ricordi molto belli, sul piano sportivo e anche su quello umano. Sassari mi è rimasta nel cuore e sia io che Pesce ci aspettavamo una bella accoglienza da parte dei tifosi rossoblù. Loro non ci hanno dimenticato, e neppure noi abbiamo scordato quel percorso esaltante vissuto insieme. I due gol segnati al Napoli sono impressi in modo indelebile nella mia carriera e credo anche nella memoria dei torresini».

Nel frattempo la Torres è scesa all'inferno (dei dilettanti) per poi risalire verso un campionato più in linea con la sua tradizione, fino a battere il Novara che per tutti è, appunto, la squadra da battere della Lega Pro. Nessuna sorpresa però per il bomber dei tempi belli, che il cuore rossoblù lo conosce bene. «Ho visto la solita squadra grintosa, che in campo ha dato tutto per vincere, evidenziando carattere e determinazione oltre che qualità. Noi abbiamo provato a prenderci i 3 punti, in particolare in avvio di ripresa, ma dopo il primo gol ci siamo sbilanciati e abbiamo finito per combinare poco. Peccato per il Novara, bene per la Torres che può andare lontano anche in un torneo così lungo e difficile». (Sa. U.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Video

Rogo alle porte di Ploaghe in direzione di Tempio, le fiamme sfiorano la strada: paura per gli automobilisti

Le nostre iniziative