Marino: «Una formula vincente»
Il presidente fa i complimenti alla Dinamo: una realtà consolidata
SASSARI. Tutti promossi. Il presidente della Legabasket Fernando Marino ha lasciato soddisfatto il PalaSerradimigni dopo la “due giorni” che ha visto il trionfo della Dinamo.
«E’ stata una bella manifestazione – dice – ben giocata da tutte le squadre che vi hanno preso parte, nobilitata dal fatto di essere stata disputata in una città e in una regione che vivono di basket e si sono dimostrate una sede ideale per un evento organizzato ancora molto bene da Rcs».
Marino rende anche merito alla formazione vincitrice: «La Dinamo ha meritato il successo finale, non c’è dubbio. Ora sappiamo che nel basket italiano c’è una grande realtà come Milano e una piazza che si sta consolidando come è appunto Sassari. Non dobbiamo dimenticare poi le altre realtà che sono emerse dal mercato, quali Reggio Emilia, Avellino e Venezia». Il presidente difende poi la formula della manifestazione: «La Final Four mi è piaciuta, va ovviamente rodata ma è divertente e assicura grande visibilità».(r.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google