E il club rapre la campagna abbonamenti
Il momento è davvero magico tanto che la Torres ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per venire incontro ai ritardatari o chi non si aspettava un campionato del genere. «La società Sef...
Il momento è davvero magico tanto che la Torres ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per venire incontro ai ritardatari o chi non si aspettava un campionato del genere. «La società Sef Torres 1903 - si legge in comunicato diffuso ieri - è lieta di comunicare a tutti i tifosi la riapertura della campagna abbonamenti al campionato della Lega Pro di calcio per la stagione in corso. Il costo complessivo dell'abbonamento riguarda le sole partite da disputare. La campagna partirà mercoledì 8 Ottobre (orario biglietteria dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19) e si concluderà venerdì 17.. Adibita al rilascio degli abbonamenti sarà esclusivamente la biglietteria della sede di Via Coradduzza n 2 che rimarrà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19». Il comunicato precisa anche i prezzi degli abbonamenti: Tribuna vip € 750; tribuna centrale intero €250; tribuna centrale ridotto per donne e over 65 €180; tribuna centrale picccoli torresini dai 5 ai 15 anni (non compiuti) € 20: curva intera € 100; curva piccoli torresini dai 5 ai 15 anni (non compiuti) € 20.
Intanto qualcosa si muove si muove anche sul Vanni Sanna. La società rossoblù sta cercando di riaprire almeno una parte della gradinata chiusa ormai da diversi anni. La speranza del club è che almeno i gradoni più alti, ristrutturati dal Comune e già dichiarati agibili dalla commissione di vigilanza, possano essere utilizzati dal pubblico già in occasione della sfida con il Mantova in calendario domenica 19. La riapertura della gradinata consentirebbe di portare la capienza dello stadio a poco meno di 7.500 persone.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
