Abbonamenti, in consegna le tessere
SASSARI. Tutti presenti e con un sorriso grande così ieri al PalaSerradimigni, dove i biancoblù di Meo Sacchetti stanno focalizzando l’attenzione sull’esordio in campionato di domenica prossima...
SASSARI. Tutti presenti e con un sorriso grande così ieri al PalaSerradimigni, dove i biancoblù di Meo Sacchetti stanno focalizzando l’attenzione sull’esordio in campionato di domenica prossima contro la Granarolo Bologna. La partita è stata posticipata alle 19 per permettere lo sgombero di Piazzale Segni, dove in mattinata si svolgerà la cerimonia di beatificazione di Padre Zirano con 5.000 sedie che verranno sistemate sull’asfalto.
Biglietti e abbonamenti. La prima casalinga di campionato come sempre coincide con la consegna degli abbonamenti. La società invita a non affollare lo store sabato e domenica, anche per prevenire possibili code e disguidi. Sempre al Dinamo Store sarò possibile acquistare i biglietti per la partita di domenica prossima contro la Virtus Bologna. Orario di apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 dal lunedì al sabato.
Il Banco veste Angelico. La Supercoppa ha inaugurato ufficialmente la nuova partnership commerciale della Dinamo, che avrà come “abiti di scena” quelli messi a disposizione dalla ditta Angelico. La stessa che da anni opera nel mondo del basket come sponsor della società di Biella, attualmente in Legadue Gold.
Abbonamenti Eurolega. Continua la campagna abbonamenti per l’Eurolega. Scadujti i termini per la prelazione riservati agli abbonati per il campionato, sono in vendita adesso le tessere per i non abbonati. Il termine di scadenza è quello di sabato 18 alle ore 20. La società ricorda che in caso la Dinamo avanzi nella stagione, ad avere diritto alla prelazione per i biglietti per i turni successivi saranno i possessori degli abbonamenti di coppa e non del campionato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
