A Selargius dopo gli insulti
SASSARI. La gara di domani pomeriggio tra il Selargius e l’Arzachena, valevole per la sesta giornata di andata nel torneo di serie D, sarà diretta dal signor Jouness della sezione di Torino. L’arbitr...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. La gara di domani pomeriggio tra il Selargius e l’Arzachena, valevole per la sesta giornata di andata nel torneo di serie D, sarà diretta dal signor Jouness della sezione di Torino. L’arbitro dell’unico derby sardo della giornata è finito, suo malgrado, su tutti i giornali, per essere stato, due settimane fa, oggetto di cori razzisti da parte dell’ex bomber di Brescia e Reggina Emiliano Bonazzoli (ora giocatore dell’Este), punito dal giudice sportivo con una maxi squalifica di dieci giornate.
P. M.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google