La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

I biancoblù chiedono una piccola mano a... Padre Zirano

SASSARI. Tutto pronto al palazzetto per l’esordio in campionato della Dinamo. La gara è stata posticipata alle 19 di domani perché in piazzale Segni è in programma la cerimonia di beatificazione di...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto pronto al palazzetto per l’esordio in campionato della Dinamo. La gara è stata posticipata alle 19 di domani perché in piazzale Segni è in programma la cerimonia di beatificazione di padre Zirano. La viabilità è stata rivoluzionata per tutta la giornata, ma si prevede che per l’orario di inizio del match l’area del PalaSerradimigni sia regolarmente aperta.

Intanto alloStore Dinamo di via Nenni (apertura 10-13; 16,30-20) prosegue la consegna degli abbonamenti per il campionato e per le coppe europee. Per il ritiro è indispensabile esibire il voucher di pagamento.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative