notiziario
I biancoblù chiedono una piccola mano a... Padre Zirano
SASSARI. Tutto pronto al palazzetto per l’esordio in campionato della Dinamo. La gara è stata posticipata alle 19 di domani perché in piazzale Segni è in programma la cerimonia di beatificazione di...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Tutto pronto al palazzetto per l’esordio in campionato della Dinamo. La gara è stata posticipata alle 19 di domani perché in piazzale Segni è in programma la cerimonia di beatificazione di padre Zirano. La viabilità è stata rivoluzionata per tutta la giornata, ma si prevede che per l’orario di inizio del match l’area del PalaSerradimigni sia regolarmente aperta.
Intanto alloStore Dinamo di via Nenni (apertura 10-13; 16,30-20) prosegue la consegna degli abbonamenti per il campionato e per le coppe europee. Per il ritiro è indispensabile esibire il voucher di pagamento.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google