La Nuova Sardegna

Sport

Marc Marquez pensa soprattutto a come fare il bis

«Sono soddisfatto, pur non avendo raggiunto il nostro obiettivo della prima fila della griglia, perché abbiamo lavorato molto soprattutto in ottica gara». È questo il commento di Marc Marquez dopo...

1 MINUTI DI LETTURA





«Sono soddisfatto, pur non avendo raggiunto il nostro obiettivo della prima fila della griglia, perché abbiamo lavorato molto soprattutto in ottica gara». È questo il commento di Marc Marquez dopo il quarto posto ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone.

Il pilota spagnolo però ha uno sguardo sulla gara differente visto che vincendo sarebbe matematicamente campione del mondo per la seconda volta: «Il nostro ritmo è buono, quindi è un peccato che non abbiamo potuto disputare un turno di qualifica migliore, ma abbiamo delle buone sensazioni per domani e siamo pronti a lottare per la vittoria - ha aggiunto il leader del Mondiale - Il passo non è lontano da quello di Rossi, Pedrosa e Lorenzo; senza dimenticarci di Dovizioso, che avrá il vantaggio delle gomme».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

Amministrative 2026, si vota sino alle 15: già eletti 60 sindaci – Tutti i nomi

di Alessandro Pirina
Le nostre iniziative