Paba: «Avanti così, Alberto Santona la nostra arma in più»
SASSARI. Avversario debole e risultato scontato: parole che rischiano di spegnere il sorriso del tecnico sassarese Massimiliano Paba, che non vuole sminuire i meriti della sua squadra. «Abbiamo...
SASSARI. Avversario debole e risultato scontato: parole che rischiano di spegnere il sorriso del tecnico sassarese Massimiliano Paba, che non vuole sminuire i meriti della sua squadra. «Abbiamo preparato bene la partita e sono soddisfatto per la prova dei ragazzi, la larga vittoria è la conseguenza del loro impegno. Sono soddisfatto perché a dispetto delle difficoltà dell'Alghero non era per nulla facile assicurarsi i 3 punti. Bisognava giocare da squadra e così è stato. Vedo miglioramenti costanti grazie alla disponibilità del gruppo - aggiunge il mister di casa - anche se qualche problema lo abbiamo ancora, così come assenze importanti che in questo momento limitano scelte e alternative». La terza vittoria di seguito spinge verso l'alto il Latte Dolce, ma Paba invita a rallentare con i toni euforici: «È troppo presto per guardare la classifica, non pensiamoci e andiamo avanti, gara dopo gara, col passo giusto». Tra le note liete di giornata c'è la gran partita del giovane esterno Alberto Santona, migliore in campo applaudito anche dal suo allenatore, che dice: «È stato devastante, tutti bravi ma lui si è rivelato la nostra arma in più. Conto molto su di lui». Alberto ringrazia e replica: «Sta andando bene, sento la fiducia dei compagni e del tecnico. Il gol? Bello e importante, perchè ha spianato la strada per un meritato successo».
Sa. U.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google