La Nuova Sardegna

Sport

Pesistica

Grazia Piras nuovo presidente della Polisportiva

Grazia Piras nuovo presidente della Polisportiva

SASSARI. Pesistica Nella sala convegni del PalaSerradimigni si è svolta l’assemblea elettiva della Asd Polisportiva Sassarese, presidente è stata eletta Grazia Piras prima donna nella storia della...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pesistica Nella sala convegni del PalaSerradimigni si è svolta l’assemblea elettiva della Asd Polisportiva Sassarese, presidente è stata eletta Grazia Piras prima donna nella storia della società, che vanta ben 54 anni di attività.

Grazia Piras ha iniziato l’attività agonistica all’età di 16 anni con la Polisportiva Sassarese società con la quale ha vinto decine di medaglie. «Ringrazio per la fiducia accordatami con l’elezione - ha dichiarato il neo presidente - oltre a continuare la mia attività agonistica, mi impegnerò perché la società continui a ben figurare negli sport in cui è impegnata. Infatti oltre alla pesistica olimpica la Polisportiva Sassarese ha un settore karate, che negli anni è cresciuto notevolmente, è sarà un preciso dovere mio personale e del direttivo che coordino, far crescere l’attività. La pesistica in particolare vive un buon momento nel settore giovanile ed anche la nostra società si impegnerà sia in palestra, sia con le scuole». Il nuovo consiglio direttivo è composto dal vice presidente Roberto Tola, dal consigliere rappresentante atleti Simone Tola, dal consigliere Gabriele Tavera e dal consigliere Daniele Tola.

Piero Garau

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Vendita record

Villa Certosa agli Al Thani, Fininvest conferma l’offerta vincolante

Le nostre iniziative