La Nuova Sardegna

Sport

Oggi Roma-Inter e il derbissimo Juventus-Torino

ROMA. Quel che è successo in Champions League si rifletterà sul campionato? Per Roma e Juve lo stato d’animo sembra diverso. Mentre la Juve va a gonfie vele, la Roma - a parte la beffa di Mosca, i...

30 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Quel che è successo in Champions League si rifletterà sul campionato? Per Roma e Juve lo stato d’animo sembra diverso. Mentre la Juve va a gonfie vele, la Roma - a parte la beffa di Mosca, i locali a luci rosse ecc. - ha cominciato a mostrare crepe in difesa. Ora gli uomini di poca fede cominciano a dubitare del progetto, ma la maggioranza dei tifosi giallorossi crede nello scudetto. La Juve sta dimostrando di avere qualcosa in più. E questo è un turno che potrà chiarire alcune cose: i bianconeri dovranno affrontare i veleni del derby col Torino, mentre la Roma avrà a che fare con un’Inter che forse non si è ancora sintonizzata con la mentalità di Mancini.

Il Napoli, ora terzo, giocherà domani a Genova contro la Sampdoria: certamente un osso duro da spolpare. In Milan-Udinese sarà in gioco la prospettiva di un’ascesa in classifica che alcune volte è stata già delusa. I rossoneri non vincono da cinque partite, la squadra di Stramaccioni è pronta all’agguato.

Primo piano
Crisi in Medio Oriente

Libano, Israele apre ancora il fuoco: illesi i militari della Brigata Sassari

di Andrea Sini
Le nostre iniziative