La Nuova Sardegna

Sport

Pala candidato presidente

Pala candidato presidente

A Oristano si vota per il comitato regionale della Federboxe

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Questa mattina alle ore 10, nei locali della società “Boxe Folgore” di Oristano si terrà l'assemblea straordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche nel comitato sardo della Federboxe per il quadriennio 2013-2016. Le precedenti elezioni, avvenute nel marzo 2013, avevano decretato la nomina a presidente del comitato dell'ex campione del mondo dei minimosca Wbc professionisti Franco Udella. Con le dimissioni dell'ex pugile cagliaritano, rassegnate nel giugno di quest'anno, si è reso necessario procedere a nuove elezioni.

L'unico candidato alla carica di presidente è Gianfranco Pala, direttore delle nuove carceri di Uta, che riceverà il gradimento da parte di tutte le società.

Per i consiglieri in rappresentanza delle società pugilistiche ci sono Rafaele Marongiu (Ap Sardegna) e Luciano Mura (Boxing Club Alberto Mura). I candidati in quota tecnici sono Maurizio Muretti (Accademia Boxe Torres) e Giuseppe Schibeci (Boxing club Sassari). Quale rappresentante dei pugili dilettanti è candidato Aldo Spanu (Boxe Folgore).

Giuseppe Giallara

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative