Buffon: «Mai stufi» Del Piero: «Grandi!» Agnelli: «Grazie Max»
Andrea Agnelli: «Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max». Massimiliano Allegri: «I ragazzi si sono subito messi...
Andrea Agnelli: «Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max».
Massimiliano Allegri: «I ragazzi si sono subito messi subito a disposizione, come a Milano era uno spogliatoio con scudetti e Champions vinti e campioni del mondo: abbiamo iniziato a lavorare senza stravolgere il lavoro straordinario di tre anni, cercando solo di cambiare qualcosa».
Giuseppe Marotta: «Con l’avvento del presidente Andrea Agnelli si è dato il senso di appartenenza a una società con un palmares importante. Abbiamo creato un modello societario vincente, con giocatori mirati, ed il successo è il frutto di tutto questo».
Alessandro Del Piero: «Complimenti Juventus... Grandi ragazzi! Ale #JUVEX4».
Matteo Renzi: «Uff! Mi tocca farlo, da premier. E poi - ahimè - hanno vinto i più forti. Complimenti!».
Gianluigi Buffon: «Non ci si stufa mai degli scudetti, più si invecchia e più gratificano e hanno sapore perchè potrebbero essere gli ultimi».
Leonardo Bonucci. «È impressionante la bellezza di questo scudetto. Siamo partiti in mezzo al caos con un’addio che poteva fare male ma ci siamo subito messi con la testa giusta a pedalare in ritiro ed aiutare mister Allegri».
Piero Fassino: «Orgoglio e soddisfazione per un successo che sottolinea quanto Torino sia una grande capitale del calcio e dello sport».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google