La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

7,5 LOGAN Sornione nel primo tempo, quando si incolla ad Hackett e non forza in attacco. Alla distanza veste i panni che più gli sono consoni, quelli del killer, con 16 punti nella seconda parte. 6,5...

2 MINUTI DI LETTURA





7,5 LOGAN Sornione nel primo tempo, quando si incolla ad Hackett e non forza in attacco. Alla distanza veste i panni che più gli sono consoni, quelli del killer, con 16 punti nella seconda parte.

6,5 SOSA Sulla falsariga di gara3 non riesce a essere protagonista assoluto ma ha il grande merito di tenere in mano la squadra con Dyson che stenta a carburare.

6 FORMENTI In campo 5', tiene duro in difesa.

7,5 SANDERS Conferma di essere l'enigma che l'Armani non riesce a risolvere. Incontenibile fisicamente, mette a dura prova anche una difesa dura come quella dell'Armani.

7 DEVECCHI Sontuoso. Si incolla a Brooks e Gentile, va a rimbalzo, chiude gli spazi in difesa e mette anche un canestro.

7,5 LAWAL Si prende la scena nel primo tempo, quando fa il bello e il cattivo tempo e spazza via tutti. Nella ripresa Mbodj gli concede di riposare e quando rientra fa nuovamente il vuoto in difesa.

5,5 DYSON Nemmeno un canestro dal campo, più un paio di palle perse sanguinose. Se non altro è il più preciso dalla lunetta.

6,5 SACCHETTI Anche lui sbaglia troppo ai liberi, però gioca la miglior partita in assoluto di questa serie combattendo in difesa e a rimbalzo.

7 MBODJ Non l'avrebbe mai immaginato nessuno: il suo duello con Samuels sembrava da segnalazione alla Croce Rossa, invece è lui il vincitore.

7 BROOKS Grande partita, anche dal punto di vista tattico. Si scrolla i cattivi pensieri e danza come ai bei tempi, nel finale è il più fresco ed esalta tutti in contropiede.(r.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative