La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Il Thiesi non comprerà titoli

THIESI. La società Thiesi non interessata all’ acquisto del titolo del Ploaghe. Il presidente Ignazio Sanna e i dirigenti della Polisportiva smentiscono qualsiasi forma di interesse per un club...

11 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. La società Thiesi non interessata all’ acquisto del titolo del Ploaghe. Il presidente Ignazio Sanna e i dirigenti della Polisportiva smentiscono qualsiasi forma di interesse per un club di Eccellenza. Sanna spiega: «Ci tengo a sottolineare a e il completo disinteresse riguardo al rilevamento del titolo. Il Thiesi giocherà il prossimo campionato in Seconda categoria, cercando di guadagnare la promozione sul campo. Il resto sono tutte voci prive di ogni fondamento».

Il club neroverde va avanti per la sua strada. Lo fa pensando già alla prossima stagione e cercando di allestire una squadra in grado di puntare alla categoria superiore. Il Thiesi ha una grande tradizione alle spalle ma la dirigenza attuale non vuole fare passi più lunghi della gamba. Le cose vanno fatte per gradi e se da una parte c’è la voglia e l’interesse di riportare il club nell’élite del calcio regionale, dall’altra, c’è l’esigenza di rispettare i bilanci e non avventurarsi su situazioni che alla lunga rischiano di diventare ingestibili.

Il Thiesi, quindi, si prepara al torneo di Seconda categoria con il solito grande entusiasmo e voglia di fare bene. (s.t.)

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative