La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

5 LOGAN Un'altra partita sotto traccia. Non riesce mai a trovare lo spazio per il tiro, si riprende solo nel disperato pressing finale quando non c'è più nulla da fare. 5,5 SOSA Comunque più vivo di...

2 MINUTI DI LETTURA





5 LOGAN Un'altra partita sotto traccia. Non riesce mai a trovare lo spazio per il tiro, si riprende solo nel disperato pressing finale quando non c'è più nulla da fare.

5,5 SOSA Comunque più vivo di Dyson, ha un buon impatto poi progressivamente si spegne e va anche lui a deragliare.

4,5 SANDERS Entra ed è già incavolato col mondo intero, in difesa subisce di tutto, in attacco sbaglia un paio di tiri e comincia a prendersela con gli arbitri.

5,5 DEVECCHI Comincia su Cinciarini e si fa bucare alla prima azione, nemmeno lui riesce a entrare in partita e quando Meo li ributta in campo la frittata è già fatta da tempo.

5,5 LAWAL Chiude con 13 rimbalzi, in attacco non vede mai la palla, si ritrova circondato dai lunghi avversari e non riesce a comandare una difesa che non c'è.

4 DYSON Non scherziamo, questo è diventato un problema serio. Quello che dovrebbe essere il faro della squadra chiude senza nemmeno un punto e con la miseria di 6 tiri tentati in 19' di gioco. Nervosissimo, commette presto il terzo fallo e senza di lui la squadra comunque gioca meglio.

6 SACCHETTI Brian è uno dei pochi che ci crede sempre, combatte, guadagna tiri liberi, prova a fare qualcosa in difesa.

6 BROOKS Un altro che fa la sua partita e lotta su ogni pallone. Un altro che, come Brian, fa quasi tenerezza perché sembra predicare nel deserto.

4 KADJI Così tenero che si taglia come un grissino. Non tiene un pallone in mano e se bisogna menare le mani sotto canestro lui è sempre quello che prende le botte.(r.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative