La Nuova Sardegna

Sport

basket playoff

Finale scudetto Sassari-Reggio, Lavrinovic infortunato: in gara 6 non ci sarà

Darius Lavrinovic
◗
Darius Lavrinovic

Il giocatore lituano della Grissin Bon, che ha accusato un guaio muscolare in gara 5, non sarà presente al PalaSerradimigni

DIRETTA MULTIMEDIALE DEI PLAYOFF SCUDETTO

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La finale tricolore tra Dinamo Sassari e Pallacanestro Reggiana perde, almeno per gara 6, uno dei suoi grandi protagonisti: Darius Lavrinovic, forse il giocatore di maggior talento della Grissin Bon, oltre che uno dei più performanti dall'alto dei suoi 212 centimetri, non è partito per Sassari dove domani si giocherà la sesta gara della serie scudetto.

L'assenza di Lavrinovic è stata comunicata ufficialmente dalla stessa Grissin Bon. Il giocatore lituano ha subito un infortunio muscolare durante gara 5. Il comunicato precisa che Lavrinovic ha già cominciato il percorso riabilitativo, nessun riferimento a un suo possibile rientro nella eventuale gara 7.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative