La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Virgilio Perra torna in panchina Sarà il mister della Frassinetti

CAGLIARI. E’ saltata la fusione tra Carbonia e Monteponi, decisivo è stato un incontro fra le amministrazioni comunali delle due città e i dirigenti minerari e iglesienti . Le due società...

27 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E’ saltata la fusione tra Carbonia e Monteponi, decisivo è stato un incontro fra le amministrazioni comunali delle due città e i dirigenti minerari e iglesienti . Le due società continueranno quindi a vivere separatamente e a giocare nel girone A di Promozione. Proprio il Carbonia ha risolto il rebus della panchina che è stata affidata ad Andrea Marongiu, lo scorso anno a Sant’Antioco. Virgilio Perra riparte dal campionato di Promozione: il tecnico allenerà la Frassinetti Elmas, squadra del paese dove attualmente risiede.

Il Guspini fusosi con la Nuova Terralba, potrebbe essere ancora allenato da Sebastiano Pinna già con i guspinesi nella stagione appena conclusa. Si segue con interesse l’esterno difensivo Luca Di Laura. Il difensore Fabio Vignati, attualmente al Lanusei, è seguito dall’Atletico Uri. Leo Costa è in pole per sedersi sulla panchina del Serramanna. Alberto Chessa è stato confermato alla guida dell’Uragano Pirri, seconda classificata in seconda categoria, che spera nel ripescaggio. (st.se.)

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative