La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria

Posada, molti colpi di mercato per partire subito con il turbo

Posada, molti colpi di mercato per partire subito con il turbo

POSADA. La squadra è stata iscritta al campionato di Promozione, ma difficilmente ci giocherà. Il Posada calcio sembra infatti destinato anche quest’anno a fare un campionato di vertice in Prima...

27 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





POSADA. La squadra è stata iscritta al campionato di Promozione, ma difficilmente ci giocherà. Il Posada calcio sembra infatti destinato anche quest’anno a fare un campionato di vertice in Prima categoria. Questa perlomeno la volontà del direttivo che vedrà ancora alla presidenza l’albergatrice Donatella Deriu, mentre il compito di vice sarà ancora ricoperto dall’imprenditore Pier Luigi Careddu, quello di segretario da Massimo Burrai e quello di cassiere da Giuseppe Murgia.

La società in questi giorni si sta muovendo sul mercato per consentire al confermatissimo allenatore Tore Cubeddu di avere a disposizione una squadra forte in ogni reparto e capace di partire con il piede giusto in un torneo che si annuncia lungo e impegnativo.

Il direttore sportivo Vincenzo Nardelli, in sintonia con l’allenatore, sta allestendo l’organico che darà il via alla preparazione subito dopo ferragosto. Dopo la partenza di Carlo Addis, in porta è arrivato Pisciottu, cresciuto nel Tavolara. Sempre sul fronte arrivi certi invece gli ingaggi di Ena e Mannu, provenienti dalla Bittese, mentre dai cugini de La Caletta potrebbero giungere Farina e Ruda; certo infine l’ingaggio del difensore Riccardo Balzano.

In attacco non si muove da Posada l’ariete Pietro Marras che dovrebbe essere affiancato nel ruolo da una punta in arrivo da Olbia. Sul fronte partenze, oltre ad Addis, cambieranno società i fratelli Merone, Lai e Cristian Raspitzu. Il resto della rosa dovrebbe confermato e a disposizione di mister Cubeddu .

Sergio Secci

Primo piano
Serie A

Juventus – Cagliari: 1–1, i rossoblù sfiorano il sorpasso con un palo di Obert – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative