La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Primo «cinque contro cinque» davanti a cinquanta curiosi

OLBIA. Quinto giorno di lavoro per la Dinamo nel ritiro del Geovillage di Olbia con la novità David Logan. Il «professore», una volta superate le visite mediche a Sassari, ha raggiunto il resort, si...

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Quinto giorno di lavoro per la Dinamo nel ritiro del Geovillage di Olbia con la novità David Logan. Il «professore», una volta superate le visite mediche a Sassari, ha raggiunto il resort, si è aggregato al gruppo e da ieri ha cominciato ad allenarsi regolarmente con i compagni.

Il lavoro procede secondo il programma, con tecnici e e preparatore che cercano come sempre di rendere il meno noioso possibile il menu degli allenamenti, che prevede il grosso della parte atletica la mattina e il lavoro sul parquet nel pomeriggio.

Ieri la squadra ha cominciato a lavorare cinque contro cinque sul campo, salendo un altro scalino nel livello della preparazione tattica in particolare, e continua a confermarsi la grande attenzione della quale in questo periodo estivo godono i neo campioni d’Italia: anche ieri pomeriggio ad assistere all’allenamento sui gradini del GeoPalace c’erano una cinquantina di curiosi.

Prosegue anche l’attività sociale-istituzionale della Dinamo. Stasera una delegazione biancoblù sarà ospite a Mamoiada dell'Associazione culturale Atzeni-Beccoi e della Cantina Sociale "Sedilesu", con la quale da tempo è stato instaurato un solido rapporto di amicizia.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative