Primo «cinque contro cinque» davanti a cinquanta curiosi
OLBIA. Quinto giorno di lavoro per la Dinamo nel ritiro del Geovillage di Olbia con la novità David Logan. Il «professore», una volta superate le visite mediche a Sassari, ha raggiunto il resort, si...
OLBIA. Quinto giorno di lavoro per la Dinamo nel ritiro del Geovillage di Olbia con la novità David Logan. Il «professore», una volta superate le visite mediche a Sassari, ha raggiunto il resort, si è aggregato al gruppo e da ieri ha cominciato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
Il lavoro procede secondo il programma, con tecnici e e preparatore che cercano come sempre di rendere il meno noioso possibile il menu degli allenamenti, che prevede il grosso della parte atletica la mattina e il lavoro sul parquet nel pomeriggio.
Ieri la squadra ha cominciato a lavorare cinque contro cinque sul campo, salendo un altro scalino nel livello della preparazione tattica in particolare, e continua a confermarsi la grande attenzione della quale in questo periodo estivo godono i neo campioni d’Italia: anche ieri pomeriggio ad assistere all’allenamento sui gradini del GeoPalace c’erano una cinquantina di curiosi.
Prosegue anche l’attività sociale-istituzionale della Dinamo. Stasera una delegazione biancoblù sarà ospite a Mamoiada dell'Associazione culturale Atzeni-Beccoi e della Cantina Sociale "Sedilesu", con la quale da tempo è stato instaurato un solido rapporto di amicizia.