La Nuova Sardegna

Sport

Bello l’abbraccio tra Sau e Baldanzeddu

Svezzato. La prima volta di Antonio Balzano. Ventisette gare e, da ieri, una rete in rossoblù. Un boato per il gesto tecnico. Anche dalla panchina l'abbraccio al difensore è travolgente. Gruppo...

1 MINUTI DI LETTURA





Svezzato. La prima volta di Antonio Balzano. Ventisette gare e, da ieri, una rete in rossoblù. Un boato per il gesto tecnico. Anche dalla panchina l'abbraccio al difensore è travolgente.

Gruppo solido. Crocchio di inizio gara a centro campo. Abbraccio collettivo. In mezzo, parla il capitano. Si unisce Storari. Rispondono tutti. Non è la Haka dei Maori. Ma mette comunque sale al momento giusto. Per la B il "sangue" della rosa è fondamentale. Ci siamo.

Sardi doc. L'abbraccio e le rassicurazio Nel parcheggio: Marco Sau e Ivano Baldanzeddu. Di Tonara e Calangianus, assieme con la Juve Stabia. Quasi fratelli.

TeleAuto. Il colpaccio di Mario Passetti. Mentre sbarcano sulla pista dello stadio i modelli Renault, ecco l'intesa con Vodafone. Il capo del marketing rossoblù chiude con il gigante della telefonia. 24 ore no stop per griffare la curva Sud. Il presidente Tommaso Giulini si congratula da Stoccolma. Nella sede di via Mameli brindano.

Pungente. Richiama il gruppo, rimprovera i reparti, troppo lunghi e per il gol su palla inattiva: "Sono un martello pneumatico". Ripassa Murru, vede Di Gennaro stanco, aspetta Sau a Pescara. "La peggiore partita" dice. Ha vinto 3-2, è primo in classifica alla quinta d'andata. Usa il bastone. Ha la cazzima. Massimo Rastelli c'è. (mario frongia)

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative