il bomber Borrotzu è entusiasta: lanciato un segnale importante
USINI. Grande entusiasmo nello spogliatoio dell’Atletico. Il bomber autore di una tripletta non nasconde la grande soddisfazione. «Segnare tre gol – dice Antonio Borrotzu – fa sempre piacere anche...
USINI. Grande entusiasmo nello spogliatoio dell’Atletico. Il bomber autore di una tripletta non nasconde la grande soddisfazione. «Segnare tre gol – dice Antonio Borrotzu – fa sempre piacere anche se abbiamo giocato contro dei ragazzini. Con questa vittoria comunque abbiamo lanciato un segnale importante al campionato. E’ vero contro il Porto Corallo è stata una gara facile, ma dobbiamo continuare su questa strada a prescindere dall’avversario che troveremo di fronte. Vogliamo dedicare questa vittoria al nostro preparatore atletico Gianni Madeddu».
Gianni Piredda è un condensato di classe, qualità e fantasia ma anche di tanta umiltà. «Abbiamo disputato una buona gara e nonostante avessimo di fronte una squadra giovane non è stato facile giocare. E’ stato molto importante l’approccio iniziale ottenendo un risultato importane, dobbiamo andiamo avanti con questo passo. Adesso pensiamo a preparaci per la sfida di domenica contro il Latte Dolce». Alessandro Piras è in sintonia con Piredda. «Abbiamo impostato la gara nel miglior modo possibile siamo partiti forte segnando tre in gol in nove minuti ottenendo tre punti importanti. Domenica ci aspetta un match importante contro il Latte Dolce». (f.c.)