La Nuova Sardegna

Sport

tiro a volo

Fabio Rozzo e Mabel Dalu campioni italiani

ARZACHENA. Sardegna ancora protagonista a livello nazionale nel tiro a volo: conquistate due medaglie d'oro, una d'argento e una di bronzo. Si sono svolti a Bergamo i campionati italiani del settore...

30 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Sardegna ancora protagonista a livello nazionale nel tiro a volo: conquistate due medaglie d'oro, una d'argento e una di bronzo.

Si sono svolti a Bergamo i campionati italiani del settore giovanile nella bellissima cornice dell'impianto “Cieli Aperti”, dove erano impegnati i ragazzi dei centri Cas appartenenti a una fascia di età compresa tra i 13 e i 20 anni, i quali si sono dati battaglia nelle varie qualifiche e discipline.

L’atleta del Tav Luogosanto Fabio Rozzo, diciannovenne, ha vinto ha vinto il titolo italiano nella categoria allievi davanti ad un'altro sardo Fabio Muzzu della Tav Arzachena Arzachena, finito terzo dopo spareggio. Rozzo ha ottenuto il passaggio alla qualifica junior.

Nella qualifica junior femminile della specialità skeet, Mabel Dalu ventenne di Siniscola tesserata con la Tav Arzachena è la nuova campionessa Italiana. La società di Arzachena si è quindi ancora una volta distinta, questa volta nel settore giovanile.

Per quanto riguarda la specialità fossa olimpica, nella qualifica allievi buon secondo posto di Giovanni Spina di Sassari.

Primo piano
Chiesa

Prete scomunicato dal papa, il vescovo Gian Franco Saba: «Abbiamo cercato di evitare questa soluzione dolorosa»

di Roberto Sanna

L'intervista

Il prete scomunicato da Papa Francesco: «Con Bergoglio nulla di personale, ma non è lui il vero pontefice»

Le nostre iniziative