La Nuova Sardegna

Sport

Andrea Piccarreta lascia la panchina del Castiadas

Andrea Piccarreta da ieri pomeriggio non è più l’allenatore del Castiadas. Pierpaolo Piu, presidente della squadra bianco verde che occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto, gli ha,...

13 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Andrea Piccarreta da ieri pomeriggio non è più l’allenatore del Castiadas. Pierpaolo Piu, presidente della squadra bianco verde che occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto, gli ha, infatti, revocato l’incarico. La squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore della juniores Pierpaolo Mura. «Una decisione - dice il patron Piu -che ho preso con grande amarezza. L’ho fatto per dare una scossa all’ambiente e alla squadra. Ultimamente diversi giocatori si sono adagiat. Bisogna adesso ripartire e ricostruire un clima di fiducia» .

Domenica al termine della partita con il San Teodoro che il Castiadas ha perso per 3 – 1 (sesta sconfitta consecutiva) si erano dimessi il dg Leonardo Costa e il direttore sportivo Gianluca Massessi. «Domani convocherò il direttivo – dice il presidente Piu- per fare il punto della situazione. Dovremo necessariamente ritornare sul mercato». (j.b.)

In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative