Loi: non meritavamo di perdere Carta: avversari solidi
LANUSEI. Francesco Loi non è solo insoddisfatto per la sconfitta ma è anche irritato per alcune decisioni della terna ai più apparse incomprensibili. «Dispiace rilevare un atteggiamento prevenuto nei...
LANUSEI. Francesco Loi non è solo insoddisfatto per la sconfitta ma è anche irritato per alcune decisioni della terna ai più apparse incomprensibili. «Dispiace rilevare un atteggiamento prevenuto nei nostri confronti da parte degli assistenti che, in un paio di occasioni, hanno indotto l'arbitro a cambiare la decisione presa. Non meritavamo di perdere E abbiamo preso il gol nell'unico loro tiro in porta». Antonio Carta, che ha sostituito Loi in panchina, riconosce il valore degli avversari, solidi e concreti: «Abbiamo sofferto la loro fisicità, in particolare a centrocampo e in difesa ma abbiamo reagito e nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà soprattutto dopo il cambio Guty-Curreli - puntualizza -. Alla fine non avevamo nulla da perdere, perciò abbiamo tentato con la rapidità di Curreli sperando nel guizzo vincente ma loro si sono chiusi a riccio; ciò nonostante abbiamo sfiorato il gol con Delrio proprio alla fine».
Lucida e pronta la lettura dell'incontro da parte del presidente Daniele Arras: «Questa partita ci aiuta a capire meglio la serie D, oggi abbiamo raccolto zero punti dopo aver giocato bene e dominato la ripresa. Sono stati abilissimi a capitalizzare l'unica occasione da rete e poi difenderla con umiltà e determinazione».
Ro. Cu.