La Nuova Sardegna

Sport

Dorgalese, Cucca lascia la panchina

Sergio Cucca non è più l’allenatore della Dorgalese (Promozione girone B).Il mister si è dimesso. La decisione è stata presa da Cucca venerdì al termine di un incontro con la dirigenza guidata dal...

1 MINUTI DI LETTURA





Sergio Cucca non è più l’allenatore della Dorgalese (Promozione girone B).Il mister si è dimesso. La decisione è stata presa da Cucca venerdì al termine di un incontro con la dirigenza guidata dal nuovo presidente Tore Serra. Non sono chiari i motivi che hanno spinto il tecnico a prendere una decisione cosi drastica.Tant’è che domenica scorsa in panchina a Fonni è andato Emiliano Mele, suo collaboratore. Mercoledi scorso si era giocato il turno casalingo degli ottavi di finale di Coppa Italia, con la Dorgalese vincente ce ai quarti di finale. Venerdi pomeriggio, appuntamento al comunale Osolai per la consueta seduta di allenamento. Tutto bene fino al termine quando probabilmente è successo qualcosa che ha indotto Sergio Cucca a comunicare la volontà di voler abbandonare. Una decisione dettata da qualche incomprensione. Non certo con i giocatori, che sono legatissimi al mister tanto che si sono recati a Cala Gonone dove abita, per cercare di convincerlo a rivedere la sua decisione. Cosa che il tecnico ha apprezzato. (n.m.)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative