«Nessuna rivalsa, voglio i tre punti come nelle altre gare»
PERUGIA. «Voglio vincere non perchè c’è di fronte il Cagliari ma perchè alleno il Perugia. In me non c’è nessuno spirito di rivalsa nei confronti di una società e di una squadra che ho da sempre nel...
PERUGIA. «Voglio vincere non perchè c’è di fronte il Cagliari ma perchè alleno il Perugia. In me non c’è nessuno spirito di rivalsa nei confronti di una società e di una squadra che ho da sempre nel mio cuore». E’ una conferenza stampa un po’ agitata quello di Pier Paolo Bisoli alla vigila della sfida con i rossoblù. Il tecnico del “Grifone” parla del passato così: «Sono stato esonerato dal Cagliari perchè ho trattenuto Nainggolan - dice - e non credo di aver fatto una scelta sbagliata. Era già stato venduto ad un altra squadra. Credo che da questo calciatore la società abbia guadagnato 30 milioni di euro. Non è poco».
Sulle scelte che farà oggi nessuna anticipazione: «Vedremo - conclude Bisoli -, ho delle idee ma non le dico a voi. Sarà una partita difficile contro la squadra più forte del campionato. Ci proviamo».