La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti

Coppa Italia a Monastir e Narcao Si gioca anche a Cortoghiana

CAGLIARI. Mercoledì in campo per una pattuglia di squadre impegnate nei campionati dilettantistici regionale. E’ in programma oggi, con fischio d’inizio alle 16, la gara di ritorno dei quarti di...

28 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Mercoledì in campo per una pattuglia di squadre impegnate nei campionati dilettantistici regionale. E’ in programma oggi, con fischio d’inizio alle 16, la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza Monastir Kosmoto – Ferrini (andata 0-0). Il pronostrico è incertissimo è la vincente sfiderà il Taloro Gavoi già qualificata per la semifinale).

Si disputa sempre oggi con inizio alle 15, il recupero della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione tra l’Atletico Narcao e il Carbonia, rinviata mercoledì scorso a causa del maltempo (andata 2-0 per il Carbonia che parte favorito). Chi passa il turno giocherà nei quarti di finale contro la Dorgalese.

In seconda categoria (girone C) si gioca alle 15 il match tra l’AC Cortoghiana e il Fluminimaggiore, sospeso l’11 ottobre scorso per infortunio occorso al direttore dei gara. La gara ripartirà sullo 0-0.

St. Se.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Genova

Corruzione: arrestati Giovanni Toti (presidente della Liguria) e Aldo Spinelli (ex patron del Livorno). I «favori» al centro dell’inchiesta

Le nostre iniziative