La Nuova Sardegna

Sport

La Football League sospende temporaneamente la squalifica di Massimo Cellino

Massimo Cellino presidente del Leeds United
◗
Massimo Cellino presidente del Leeds United

L'ex patron del Cagliari potrà continuare a ricoprire la carica di presidente del Leeds fino a quando non sarà discusso il suo appello

1 MINUTI DI LETTURA





LONDRA. Il Football League inglese ha momentaneamente sospeso la squalifica di Massimo Cellino, che pertanto potrà continuare ad essere il presidente del Leeds almeno fino a quando non sarà affrontato il suo appello.

La Football League non ha fissato ancora alcuna data per discutere del ricorso di Cellino presentato il mese scorso. L’ex patron del Cagliari era stato sospeso dalla Lega in seguito ad una accusa di evasione fiscale in Italia. La Lega ha detto in una nota che «Cellino potrà continuare nella sua attuale funzione finché non sarà concluso il processo di appello».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative