Ivan Sotgiu in evidenza a Montefusco
L’algherese centra il quinto posto nel Grand Prix “Luca Celeste”
SASSARI. Ivan Sotgiu, della (BC Angelo Roth ASD di Alghero), ha partecipato a Montefusco, alla prima edizione del torneo Grand Prix Luca Celeste di badminton. Alla competizione hanno preso parte 92 atleti in rappresentanza di 16 club provenienti da tutta la penisola.
Il portacolori della società algherese si è classificato quinto nel singolare maschile, dopo aver superato negli ottavi per 21-13, 21-12, l’atleta del BC Santagata Alfredo Sannio per poi arrendersi ai quarti di finale (non senza avergli dato filo da torcere), il forte atleta del Picentia BC, Antonio La Rocca, giocatore di serie A, testa di serie numero 2 del torneo e quinto assoluto in Italia, il quale è successivamente arrivato in finale dove ha perso con il fortissimo Paolo Viola della SS Lazio.
Il giovane atleta del sodalizio algherese è considerato dagli addetti ai lavori uno dei più promettenti esponenti del badminton isolano, con ampi margini di miglioramento. (p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
