Brescia-Cagliari 4-0, entrata killer di Coly: grave infortunio a Dessena
Rossoblù travolti nella ripresa giocata senza testa e senza il tecnico (espulso) dopo il brutto fallo che ha spedito il capitano rossoblù in ospedale con una gamba fratturata
BRESCIA. Il Cagliari esce sconfitto per 4-0 dalla partita giocata a Brescia. I gol sono arrivati tutti nella ripresa, che i rossoblù hanno giocato senza testa e senza l'allenatore in panchina.
Pesantissimo l'effetto sulla gara e sul morale della squadra rossoblù ciò che è accaduto al 19' del primo tempo con l'entrata killer di Coly sul capitano Dessena, finito in ospedale con la gamba fratturata e la quasi certezza che il suo campionato è finito qui. Fuori, poco dopo, anche Massimo Rastelli che si è "permesso" di far notare all'incredibile arbitro La Penna che era iniquo che l'autore dell'entrata killer se la cavasse con un semplice cartellino giallo.
Per la cronaca, i gol sono stati segnati al 2’st da Caracciolo, al 13’ e al 48’st Kupisz, al 33’st Embalo. Il Cagliari con i suoi 32 punti resta in testa alla classifica, secondo il Crotone che adesso è distaccato di un solo punto.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.12525372:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/11/28/fotogalleria/gamba-fratturata-per-dessena-sconfitta-per-4-0-il-cagliari-esce-a-pezzi-dalla-partita-di-brescia-1.12525372]]
Primo tempo. Finisce con il risultato parziale di 0-0 il primo tempo di Brescia Cagliari. Una partita che dopo 20 minuti è stata macchiata dal gravissimo infortunio di Dessena che ha dovuto lasciare il campo ed stato trasportato all'ospedale dopo un'entrata killer di Coly.
Il gioco è stato interrotto per almeno quattro minuti per permettere i soccorsi. Per il capitano rossoblù si teme una frattura di tibia e perone. Il suo campionato potrebbe essere finito.
L'arbitro ha successivamente espulso anche il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli che ha chiesto con decisione l'espulsione di Coly.