L’Alghero recupera oggi la gara in casa del fortissimo Parabiago
ALGHERO. Mentre il Rugby Capoterra osserva il turno di riposo, non c’è pausa per l'Amatori rugby Alghero che nonostante la sosta del campionato di serie B è chiamato alla terza trasferta consecutiva...
ALGHERO. Mentre il Rugby Capoterra osserva il turno di riposo, non c’è pausa per l'Amatori rugby Alghero che nonostante la sosta del campionato di serie B è chiamato alla terza trasferta consecutiva per recuperare la gara contro il Parabiago non disputata per via della temporanea chiusura dell'Aeroporto di Fertilia ad inizio mese.
Sarà una gara certamente non facile visto che il Parabiago è attualmente la seconda forza del campionato. Gli avversari sono infatti tra i grandi favoriti per il salto di categoria e la loro forza è indubbia soprattutto tra le mura amiche.
Inoltre la formazione algherese è reduce da una tripletta di gare in trasferta che non hanno permesso al quindici catalano di recuperare al meglio tra un impegno e l’altro, e di preparare nei dettagli il match. Nella gara di questo pomeriggio oltre ad alcuni giocatori acciaccati, Anversa non potrà contare sugli squalificati Lupi e Delrio che non saranno quindi del gruppo in campo in Lombardia. Tuttavia il quindici algherese parte motivato e ben allenato per affrontare questa ennesima prova di campionato. L’inizio della gara è previsto per le 12.30.
Sergio Ortu