La Nuova Sardegna

Sport

karate

Corso di difesa personale nella palestra dello “Shotokan”

SASSARI. Vigilia di Natale con una piccola delusione per una decina di ragazzi del sassarese che aspettavano di sostenere gli esami per il passaggio di cintura. Il comitato regionale della Fijlkam...

24 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vigilia di Natale con una piccola delusione per una decina di ragazzi del sassarese che aspettavano di sostenere gli esami per il passaggio di cintura. Il comitato regionale della Fijlkam Sardegna - settore karate - ha rinviato l’appuntamento previsto a Cabras senza precisare nè la nuova data nè la sede. Chi sperava di passare al dan superiore dovrà aspettare fino alla fine di gennaio o ai primi di febbraio con la certezza, però, che il passaggio di cintura sarà comunque registrato dal primo gennaio del 2016.

I giovani karateca sassaresi potranno comunque consolarsi perchè il maestro Giuliano Bianco, responsabile dello Shotokan i Samurai ha già deciso di organizzare un seminario sui metodi di difesa personale che si svolgerà nella palestra di viale Regina Margherita il 24 gennaio prossimo. Al corso potranno partecipare tutti gli appassionati e hanno già fatto richiesta di iscrizione molti appartenenti alle forze dell’ordine. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al maestro Bianco, nella palestra sassarese, o inviare una mail all’indirizzo shotokan.isamurai@gmail.com. (p,g.)

Primo piano
L’inchiesta

Morte di Pietro Mastino, positivo all’alcoltest l’investitore

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative