La Nuova Sardegna

Sport

SPOGLIATOi

Mancini: «Berardi andava espulso nel primo tempo»

MILANO. «Il Sassuolo nel secondo tempo aveva concluso solo due volte verso la nostra porta. Abbiamo tentato alla fine in tutti i modi di vincere ma purtroppo abbiamo perso. Abbiamo giocato bene; è...

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. «Il Sassuolo nel secondo tempo aveva concluso solo due volte verso la nostra porta. Abbiamo tentato alla fine in tutti i modi di vincere ma purtroppo abbiamo perso. Abbiamo giocato bene; è mancata solo un po’ di lucidità sotto porta». Così l’allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini. «Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, perchè il Sassuolo gioca sempre un bel calcio. Siamo stati molto bravi, abbiamo concluso diverse volte verso la loro porta e meritavamo di vincere«, ha aggiunto Mancini.

«Credo che Berardi andava espulso per una manata a D’Ambrosio. Il regolamento parla chiaro: strano che Doveri, con noi sempre preciso, non abbia sanzionato l’accaduto con un cartellino rosso».

Entusiasta Di Francesco, tecnico del Sassuolo: «Noi siamo lì dietro le grandi e non è poco. Si vede che stiamo facendo un lavoro ottimo.Voglio esaltare questi ragazzi. Per noi è una vittoria storica».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Economia

Fisco, arriva l’F24 automatico: l’Agenzia delle Entrate potrà prelevare in automatico i soldi dal conto corrente

Le nostre iniziative