La Nuova Sardegna

Sport

Sassu: da un mese ci va tutto male

Giorgio Ventricini mister ospite vittorioso, ex giallorosso di passate stagioni, commenta: «Finalmente ritroviamo il gioco. E insieme anche i punti. Rientrano pedine fondamentali e dopo il successo...

1 MINUTI DI LETTURA





Giorgio Ventricini mister ospite vittorioso, ex giallorosso di passate stagioni, commenta: «Finalmente ritroviamo il gioco. E insieme anche i punti. Rientrano pedine fondamentali e dopo il successo con l’Atletico Uri vinciamo su un campo difficile. Abbiamo migliorato anche la fase difensiva, e i risultati sono arrivati. Basta una vittoria e molte cose cambiano. Settimane fa non era così. Agli amici calangianesi dico solo che questo campo danneggia le punte tecniche giallorosse». Alessandro Sassu mister di casa: «C’è poco da analizzare, è da un mese che ci va tutto male e le sconfitte hanno creato un certo disagio mentale. Abbiamo perso le nostre sicurezze e dobbiamo lavorare per dare una svolta a questo periodo nero e rimetterci in carreggiata». (p.z.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative