Il ds Fantoni: «Sarà Santona l’arma in più»
SASSARI. Prosegue il silenzio stampa in casa sassarese e dopo l'allenatore e i giocatori ora a non parlare è anche il presidente Roberto Fresu. Con un sorriso sornione informa che riprenderà a farlo...
SASSARI. Prosegue il silenzio stampa in casa sassarese e dopo l'allenatore e i giocatori ora a non parlare è anche il presidente Roberto Fresu. Con un sorriso sornione informa che riprenderà a farlo a fine febbraio, dopo un ciclo di gare che diranno se il Latte Dolce sarà davvero lanciato verso il sogno della promozione diretta. La scaramanzia per il momento non contagia il direttore sportivo Adriano Fantoni, unica voce nel dopo gara dei biancocelesti. «Archiviamo un’altra bella vittoria e andiamo avanti. Siamo sempre primi ma consapevoli che nelle prossime gare ci giocheremo tante chances. Ci aspetta un periodo importante, che inizia col big-match con l'Atletico Uri, al termine del quale avremo più chiara la situazione». Fantoni rivolge quindi un convinto «in bocca al lupo al Taloro, che si è dimostrato un buon avversario, per la finale di Coppa», e applaude i ragazzi sassaresi. «Tutti bravi, in particolare Luca Ruggiu, che sta vivendo una grande stagione. Ancora una volta con i suoi gol è stato determinante. Siamo felici anche per le buone prove dei più giovani, Daga è stato una bella conferma e Scognamillo si fa apprezzare non solo per i suoi spunti ma per la generosità. Adesso – aggiunge il Ds – aspettiamo i guizzi di Alberto Santona, che ha finalmente ritrovato il campo e può rivelarsi l’arma in più di questa seconda parte di campionato». (sa.u.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google