«Troppe azioni da gol sfumate, ma sono orgoglioso dei miei»
OLBIA. Sognava un risultato diverso. Ma Marco Mariotti guarda avanti con la mente piena di soddisfazione. «Sono un po’ amareggiato, visto che solo nel primo tempo abbiamo avuto 4 clamorose azioni da...
OLBIA. Sognava un risultato diverso. Ma Marco Mariotti guarda avanti con la mente piena di soddisfazione. «Sono un po’ amareggiato, visto che solo nel primo tempo abbiamo avuto 4 clamorose azioni da gol. Anche nella scorsa partita meritavamo qualcosa di più. C’è sempre un po’ di amarezza, perché giochiamo bene e raccogliamo meno di quanto meritiamo» esordisce l’allenatore della Nuorese. «Però per il resto sono contento, vedere questa squadra è una soddisfazione - continua il tecnico -. Forse un po’ paghiamo la giovane età, ma allo stesso tempo sono felice per questi ragazzi. Sono giovani che costano poco e che stanno facendo un grande campionato e che stanno giocando un buon calcio». Poi Mariotti continua: «L’assenza di Roberto Cappai si sente, ma è per esempio sostituito da due giovani che stanno facendo molto bene. Non sono cose da sottovalutare. È un sogno vedere la squadra che, contro l’Olbia, riparte in contropiede in questo modo». Infine l’ultima battuta sulla partita. «Dunque, non posso che essere soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Non dimentichiamo che l’Olbia è una squadra che sta costruendo un qualcosa di importante. E un grazie va anche ai tifosi. Spero che continueranno a seguirci sempre così». (d.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google