La Nuova Sardegna

Sport

gol e spettacolo al comunale osolai

La Dorgalese si mangia l’Ozierese

Meritata vittoria per i barbaricini al termine di una gara combattuta

1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Brillante prestazione e meritata vittoria per la Dorgalese che ieri al comunale Osolai ha superato un’ottima Ozierese. Gol e spettacolo in una giornata quasi primaverile per una gara avvincente che ha tenuto sulle spine fino al triplice fischio dell’ottimo signor Ambu le due tifoserie. La notizia è che oggi non ha segnato il bomber Cadau trasformatosi in assistman, sua la palla d’oro per la rete della vittoria. Al 5’ Congiu allunga per Cadau che dribbla il diretto avversario, prima di essere atterrato al limite dell’area dal portiere che viene ammonito. Al tiro va Agostino Chisu che pennella una “maledetta” che dopo avere superato la barriera si spegne nell’angolino destro di Sotgia. Al 13’ calcio d’angolo di Appeddu A. per Fenu che con un preciso piatto fulmina Ruiu per il pareggio. Al 20’ raddoppio della Dorgalese, Cadau dal fondo effettua un traversone su cui si avventa Mascia che mette in gol. Al 42’ ancora una palla gol per Fantasia che viene anticipato al momento della conclusione da ottima posizione. Il numero 10 ospite non sbaglia e trova il pareggio al 44’ quando viene lanciato da Galleu. Nella ripresa ancora Dorgalese che preme sull’acceleratore e trova la terza rete, al 52’ con Fronteddu.

Nino Muggianu

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni comunali 2026, gli eletti e le preferenze dei centri del Sassarese: tutti i nomi

Le nostre iniziative