Il Milan e la Roma cercano punti Champions
TORINO. Tre gli anticipi in programma oggi nel campionato di serie A. Alle 20.45 il Milan senza Montolivo (gioca Bertolacci) ospita il Torino con l’obiettivo di vincere per avvicinarsi alla zona...
TORINO. Tre gli anticipi in programma oggi nel campionato di serie A. Alle 20.45 il Milan senza Montolivo (gioca Bertolacci) ospita il Torino con l’obiettivo di vincere per avvicinarsi alla zona Champions. Mihajlovic carica i rossoneri: «Ci attendono quattro partite decisive». Tra i granata di Ventura non ci sarò lo squalificato Benassi, sostituito da Acquah. All’andata a Torino terminò 1-1 (Bacca e Baselli i marcatori). Arbitra Celi.
La Roma potrebbe approfittare dei risultati di Fiorentina-Napoli e Juventus-Inter, in programma domani, se vincesse oggi a Empoli (alle 18). I toscani saranno senza Tonelli e Saponara, ma recupereranno De Rui. I giallorossi non avranno l’infortunato De Rossi, ma disporranno di Perotti e Zukanovic. Nel frattempo Spalletti torna sulla questione Totti: «Non accetto che si privilegino gli interessi personali, rispetto a quelli della squadra». Il Pupone dovrebbe andare in panchina. All’andata fu 3-1 per la Roma con i gol di Pjanic, De Rossi, Salah e Buchel. Arbitra Gervasoni. Genoa a caccia di tranquillità sul campo del Chievo (alle 15). Gasperini senza Izzo. In campo Ansaldi e forse Fiamozzi. Maran privo di Pinzi e Spolli ma potrà recuperare Radovanovic e Meggiorini. Direzione affidata a Fabbri. All’andata finì 3-2 per i rossoblù.