La Nuova Sardegna

Sport

D’Ercole e Akognon al Pitagora in aiuto dell’Admo

Ieri mattina Lorenzo D’Ercole e Josh Akognon della Dinamo hanno partecipato all’incontro organizzato all’Istituto Pitagora di Sassari con Nicolò Spano, delegato regionale dell’Admo. Nella sede di...

02 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Ieri mattina Lorenzo D’Ercole e Josh Akognon della Dinamo hanno partecipato all’incontro organizzato all’Istituto Pitagora di Sassari con Nicolò Spano, delegato regionale dell’Admo. Nella sede di via Deffenu, insieme una sessantina di studenti, Lollo e Josh hanno ascoltato con attenzione le parole di Nicolò Spano che ha parlato dell'importanza della donazione del midollo osseo, argomento molto caro alla Dinamo Banco di Sardegna e alla Fondazione, che lo scorso anno si era schierato attivamente nella campagna di donazione.

Il delegato regionale dell’Admo ha invitato tutti i ragazzi a prendere parte alla giornata della sensibilizzazione alla donazione che si svolgerà il prossimo 13 marzo in piazza d'Italia.

Gli studenti hanno poi avuto modo di fare due chiacchiere con i giocatori, ponendo loro domande e curiosità. A moderare l’incontro la dirigente Caterina Mura. Tra i temi trattati l’importanza di praticare uno sport di squadra e della condivisione di obiettivi comuni ma anche qualche cenno alla stagione in corso. In chiusura il saluto con la consegna della maglia Dinamo autografata da tutti i giocatori e l'invito di Lollo al sostegno della donazione del midollo.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative