La Nuova Sardegna

Sport

girone f

L’Osini dei record non fa sconti nemmeno al Girasole

OSINI. L'Osini dei record si conferma anche nell'ultima gara della stagione superando senza problemi il Birdesu Girasole che ha fatto veramente poco per rovinare la giornata di festa. Poco più di una...

1 MINUTI DI LETTURA





OSINI. L'Osini dei record si conferma anche nell'ultima gara della stagione superando senza problemi il Birdesu Girasole che ha fatto veramente poco per rovinare la giornata di festa. Poco più di una formalità quella sbrigata ieri dall'undici guidato dal tecnico Valentino Porcu che non ha mai perso un solo incontro nell'intero arco della stagione e può vantare il miglior bomber del campionato (Mario Todde con 25 reti senza rigori battuti e ieri autore di un poker).

Un cammino che è valso la storica promozione in Prima categoria che può essere considerata figlia della pazienza e competenza del primo tifoso Adriano Mura.

La cronaca. Già nel primo tempo il bomber bariese Todde chiude la pratica mettendo a segno una tripletta. Dopodiché però rimpolpa ancora il suo ricco carniere siglando nella ripresa anche un quarto gol. Il mister decide di dare spazio anche ad altri giocatori e lo sostituisce con Mura.

Però il gol del suggello lo segna C. Cannas che sigla la manita finale.

Romano Cugudda

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative