Tohir: «Non lascio la società, cerchiamo partner strategici»
MILANO. «Roberto Mancini ha detto una cosa vera: presidente, allenatore e dirigenti possono cambiare, ma l'Inter e i suoi tifosi resteranno. Questo però non significa che Thohir o Mancini se ne...
MILANO. «Roberto Mancini ha detto una cosa vera: presidente, allenatore e dirigenti possono cambiare, ma l'Inter e i suoi tifosi resteranno. Questo però non significa che Thohir o Mancini se ne andranno, assolutamente»: lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir prima di lasciare Milano. «Non voglio cedere la maggioranza - ha aggiunto - sono fantasie. I media apprezzano la drammaticità, ma nella realtà noi siamo qui. Non si tratta di una vendita del 20 per cento ma di un aumento di capitale. Il Suning? Anche mister Moratti ha detto che il gruppo è serio. Ciò non vuol dire che siamo vicini ad una chiusura. Stiamo cercando partner strategici, è un processo. Vogliamo essere sicuri che sia una cosa positiva per l'Inter, come è successo tra mister Moratti e me quando sono arrivato».
E poi: «Volevamo arrivare in Champions League, non è ancora finita, mancano ancora delle partite. Vedremo alla fine della stagione in quale posizione saremo. Abbiamo un progetto di cinque anni che è ancora valido».