Un Camp estivo al Geovillage con i tecnici di A e B
CAGLIARI. Profumo di calcio giovanile a Olbia. Il Geovillage resort a luglio ospita per 15 giorni l'evento curato da tecnici di A e B per bambini e bambine dai 6 ai 16 anni. Il Camp estivo in Gallura...
CAGLIARI. Profumo di calcio giovanile a Olbia. Il Geovillage resort a luglio ospita per 15 giorni l'evento curato da tecnici di A e B per bambini e bambine dai 6 ai 16 anni. Il Camp estivo in Gallura - negli anni scorsi con testimonial quali Gianfranco Zola e Roberto Mancini - è riferimento per lo sviluppo in campo e fuori dei futuri talenti. Dal 3 al 9, e dal 10 al 16 luglio, tanto pallone ma anche regole, comportamenti e fair play.
La sesta edizione del Geovillage Camp, organizzata da Costa Eventi in collaborazione con il resort guidato da Fabio Docche, con il supporto del Comune di Arzachena e dello sponsor Vigne Surrau, ha aperto le iscrizioni e ha dalla sua la qualità del format. Previsti, allenamenti modulari per fasce di età, intrattenimento e giochi. Insomma, pallone, partitelle e tiri in porta.
«Ma anche attenzione al benessere e allo svago. Prima si contribuisce alla crescita degli allievi in modo equilibrato, poi - spiega Pasquale Cossu - viene un eventuale domani da professionisti». Su modalità e adesioni info a 0789.554020, 345.7965333, 339.1274418 e 328.6534346. Gli istruttori fanno parte dello staff di Juventus, Roma, Lazio, Livorno, Sassuolo, Genoa e Cesena. Tra questi, sui campi del Geovillage ci sono Della Morte, Briata, Corallo, Donadio, Semplici, Colacone, Lodi, Neri, Panzarano e Spugna. Per lo "Speciale portieri" i tecnici sono Betti (Carrarese), Marini (Pescara), Zappalà (Lazio) e Rapacioli (presidente Apport).
(m.fr.)