La Nuova Sardegna

Sport

Il Geovillage si apre ai campioni di domani

Il Geovillage si apre ai campioni di domani

Tecnici e istruttori griffati serie A. E non si esclude la presenza di Conti e Cossu. Potrebbero comparire anche Gianfranco Zola e Roberto Mancini. Da anni un parterre de roi al Camp di Costa Eventi....

24 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Tecnici e istruttori griffati serie A. E non si esclude la presenza di Conti e Cossu. Potrebbero comparire anche Gianfranco Zola e Roberto Mancini. Da anni un parterre de roi al Camp di Costa Eventi. Pallone e comportamento per 15 giorni a misura di adolescente. Al Geovillage resort si apre la sesta edizione di un evento che garantisce qualità e l'apporto di un team di professionisti. In due tappe, dal 3 al 9 e dal 10 al 16 luglio, partite, svago, attività condivise. Con un menu che appaga sia la voglia di migliorare e mettere in mostra le attitudini calcistiche, sia il desiderio di trascorrere, magari con la famiglia, vacanze di pregio. «Il camp è studiato per rispondere alle esigenze dei ragazzi e dei genitori. Sport e tempo libero - spiega Pasquale Cossu, amministratore di Costa Eventi - sono una miscela formidabile per i nostri allievi che vivono l'esperienza seguiti 24 ore su 24 da uno staff altamente preparato».

Il camp prevede anche il nuoto e coinvolge il territorio grazie al supporto del comune di Arzachena, di Tino Demuro (Vigne Surrau), Gallerie Auchan e Fabio Docche, direttore generale del Geovillage. E anche la gita al parco di giochi acquatici Aquadream di Baja Sardinia è una delle opzioni. Al Geovillagesono in programma anche tornei in notturna e ci saranno come istruttori alcuni dei big del pallone italico. (m.f.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative