La Nuova Sardegna

Sport

Accardo si riprende la maglia rossoblù

Adesso è ufficiale: Alberto Accardo, palermitano, 22 anni è un nuovo giocatore della Torres 1903. Il difensore ha firmato ieri il contratto che lo lega alla società rossoblù per la stagione 2016-2107...

27 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Adesso è ufficiale: Alberto Accardo, palermitano, 22 anni è un nuovo giocatore della Torres 1903. Il difensore ha firmato ieri il contratto che lo lega alla società rossoblù per la stagione 2016-2107. Accardo era già stato a Sassari in due occasioni, nell’anno dell’ultima promozione dalla serie D alla Lega Pro e, per qualche mese, la scorsa stagione. Nel suo passato anche un’esperienza alla Turris di Torre del Greco e con la maglia del Neapolis, sempre in serie D. Alla Torres Accardo ritrova Matteo Bisogno e soprattutto Gugliemo Bacci, un allenatore che conosce bene che lo ha sempre apprezzato.

La firma del difensore è l’unica novità di ieri. Per il resto solo silenzio e molte trattative con giocatori potenzialmente interessati a trasferirsi a Sassari.

E’ confermato che la squadra si radunerà a il primo di agosto, probabilmente al Vanni Sanna, per poi trasferirsi a Fonni dove si svolgerà la prima fase della preparazione.

Primo piano
Trasporti aerei

Aeroitalia lascia Alghero, la base viene spostata a Cagliari

Le nostre iniziative