boxe
Cappai ringrazia i tifosi e si scusa
«È lo sport, non sempre si vince», spiega deluso il pugile quartese
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. E’ forte la delusione il giorno dopo, anche se il coach Bergamasco lo giustifica: «Mi spiace molto, è partito bene vincendo il primo round per poi, però, perdersi un po'. Credo che inizi a soffrire questa categoria di peso». Lui, Manuel Cappai, uscito al primo turno nei 49kg contro l’americano Hernandez, subito dopo il match si è scusato con i tifosi via Facebook, raccogliendo oltre 1300 like: «Grazie immenso a tutte le persone che mi hanno sostenuto, chiedo scusa a chi ho deluso ...purtroppo lo sport è questo non sempre si vince, io oggi ho perso un abbraccio a tutti». E i tifosi hanno ricambiato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
