Luciano Spalletti lancia Perotti e gli affianca El Shaarawi e Salah
ROMA. Luciano Spalletti sta pensando di fare alcuni cambi di formazione in vista del match di domenica sera con il Cagliari. il tecnico ha in mente un’idea:quella di di schierare un tridente...
ROMA. Luciano Spalletti sta pensando di fare alcuni cambi di formazione in vista del match di domenica sera con il Cagliari. il tecnico ha in mente un’idea:quella di di schierare un tridente “leggero” in attacco per sorprendere la difesa rossoblù, apparsa molto macchinosa nella prima di campionato.
Spalletti potrebbe mandare in con El Shaarawy al posto di Dzeko e Perotti falso nueve coadiuvato a destra dal velocissimo Salah. Tre giocatori abili nella corsa, nell’uno contro uno, anche se un po’ leggerini nei contrasti. Dzeko sarebbe una soluzione, eventualmente da adottare in corsa.
A centrocampo De Rossi è favorito su Paredes. Il tecnico della Roma vuole dare al capitano la possibilità di riscattarsi dopo il falalccio commesso nella sfida contro il Porto, che ha costretto i giallorossi a giocare in dieci (poi in nove). Un’ingenuità imperdonabile per un calciatore della sua esperienza.
La novità in difesa, invece, dovrebbe essere Vermaelen (martedì era assente per squalifica) affiancherà Manolas. Una coppia di giocatori solida ma non rapidissima. Oggi nuovo allenamento, sabato mpomeriggio la partenza della squadra per la Sardegna.