Domani il derby Arzachena-Latte Dolce La Torres gioca a Ostia
OLBIA. Si giocano domani (ore 16) le gare del primo turno della coppa Italia di serie D. Al “Biagio Pirina” di Arzachena la squadra smeraldina allenata per il terzo anno consecutivo da Mauro Giorico,...
OLBIA. Si giocano domani (ore 16) le gare del primo turno della coppa Italia di serie D. Al “Biagio Pirina” di Arzachena la squadra smeraldina allenata per il terzo anno consecutivo da Mauro Giorico, affronta il Latte Dolce. Per Bonacquisti e compagni si tratta del primo impegno ufficiale della stagione (dopo quattro amichevoli rispettivamente contro Valledoria, Calangianus, Atletico Uri e Budoni) mentre per i sassaresi allenati da Massimiliano Paba questa gara arriva dopo la qualificazione conquistata domenica scorsa nel turno preliminare quando Garau e compagni hanno eliminato ai calci di rigore il San Teodoro.
Trasferta a Ostia per la Torres in versione baby allenata da Guglielmo Bacci, un match che vede favoriti i locali contro un avversario ancora tutto da scoprire e da rinforzare in vista del campionato che prenderà il via domenica 4 settembre. Come nel turno preliminare e in tutta la manifestazione (eccezion fatta per le semifinali che si giocheranno con gare di andata e ritorno), anche nel primo turno si giocano gare secche, al termine delle quali se persiste un risultato di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore. Il secondo turno della Coppa Italia si giocherà mercoledì 28 settembre.
Paolo Muggianu